News & eventi

12.settembre.2016

CONCERTO PER LA CHIESA DI SANTA GIUSTINA

Lunedì 12 settembre 2016 - ore 21
c/o Villa Mapelli Mozzi      Casatenovo - ingresso da Via Greppi

Nella splendida cornice di Villa Mapelli Mozzi, si terrà un concerto del Trio dell'Arcimboldo organizzato dalla Pro Loco di Casatenovo in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura.
Il Trio del’Arcimboldo , composto dai clarinettisti (Luca Lucchetta, Rocco Carbonara e Massimiliano Limonetti), eseguirà brani di musica classica con strumenti d’epoca, presso la corte della Villa.
I musicisti provengono da varie esperienze cameristiche e orchestrali che li hanno visti esibirsi a fianco dei nomi più prestigiosi del panorama musicale internazionale e nelle sale più importanti del mondo (Salisburgo, Praga, Vienna, Milano, Monaco, Roma, Ginevra, Amburgo, Tokyo, Parigi).
Ai partecipanti è richiesta un'offerta (10 euro) che sarà interamente devoluta al restauro degli affreschi della Chiesa di Santa Giustina i cui lavori sono stati per metà finanziati dalla Fondazione della Provincia di Lecco.
E' consigliata la prenotazione entro il 10 settembre inviando una mail a proloco.casatenovo@gmail.com

COMMENTI (0)
INSERISCI IL TUO COMMENTO (per lasciare un commento è necessaria la registrazione)
Attenzione non sei loggato, non puoi inserire commenti
Non ti sei ancora registrato? Registrati QUI
Registrazione
Non sei ancora registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la pasword? Clicca qui

5‰ IRPEF - 94030440138

Destina il 5‰ dell'IRPEF all'Associazione Genitori ed Amici della Civica Scuola di Musica di Casatenovo


Il 5‰ è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività. Non costa nulla perchè non è una tassa in più, e non risulta in alternativa all’8 per mille destinabile alle confessioni religiose.

In sede di compilazione della dichiarazione dei redditi basta riportare, all'interno dello spazio dedicato alla scelta della destinazione del 5‰ IRPEF, il numero di codice fiscale:

94030440138


Newsletter
Inserisci qui la tua mail per essere sempre aggiornato sul mondo de I Colori della Musica

Servizi Utili