News & eventi

19.febbraio.2016

M'ILLUMINO DI MENO 2016

In occasione della candidatura della bicicletta a Premio Nobel della Pace, il Consorzio BRIANZA CHE NUTRE , in collaborazione con PROLOCO Casatenovo, COLORI DELLA MUSICA e CIVICA SCUOLA DI MUSICA DI CASATENOVO e con il patrocinio del Comune di Casatenovo, intende organizzare una campagna di sensibilizzazione per incentivare l'uso della bicicletta come mezzo di trasporto ecologico, salutare ed economico alternativo.
A questo proposito sono stati previsti due momenti:
1 -  il 19 febbraio p.v. dalle ore 20.30
una serata presso l'Auditorium G. Fumagalli - via Buttafava 54 a Casatenovo, nella quale saranno illustrate la finalità e le modalità dell'iniziativa e letto il decalogo del risparmio energetico. Nel corso della serata saranno previsti due momenti musicali, degli interventi sul tema "mobilità in bicicletta" ed un rinfresco a lume di candela.
2 -  Un tour in bicicletta che si svilupperà nel territorio in una domenica del mese di Aprile, toccando alcuni siti di interesse storico, culturale e gastronomico (circa 10km). E' prevista la presenza lungo il percorso del mezzo attrezzato del Consorzio (Ford Bedford) per offrire un punto di ristoro ai partecipanti.
Gli interessati possono contattare, entro la settimana corrente, il Consorzio Brianza Che Nutre 
(info@brianzachenutre.com) o il consorziato Bicifacile (info@bicifacile.it)






Q

COMMENTI (0)
INSERISCI IL TUO COMMENTO (per lasciare un commento è necessaria la registrazione)
Attenzione non sei loggato, non puoi inserire commenti
Non ti sei ancora registrato? Registrati QUI
Registrazione
Non sei ancora registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la pasword? Clicca qui

5‰ IRPEF - 94030440138

Destina il 5‰ dell'IRPEF all'Associazione Genitori ed Amici della Civica Scuola di Musica di Casatenovo


Il 5‰ è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività. Non costa nulla perchè non è una tassa in più, e non risulta in alternativa all’8 per mille destinabile alle confessioni religiose.

In sede di compilazione della dichiarazione dei redditi basta riportare, all'interno dello spazio dedicato alla scelta della destinazione del 5‰ IRPEF, il numero di codice fiscale:

94030440138


Newsletter
Inserisci qui la tua mail per essere sempre aggiornato sul mondo de I Colori della Musica

Servizi Utili